Bassetti querela Paragone per diffamazione: “Un atto dovuto verso mio padre scomparso”

Tv Fanpage INTERNO

Paragone ha detto una cosa gravissima, ha detto che sono primario grazie a mio padre

A cura di Giulia Turco. Matteo Bassetti ha querelato per diffamazione Gianluigi Paragone dopo le parole che ha speso nei suoi confronti in studio a Non è l’Arena, nella puntata del 17 novembre.

“Un atto dovuto non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un Uomo stimato, prima ancora che grande Medico e Professionista". (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ogni promessa è debito e, come promesso, questa mattina, il mio Avvocato Rachele De Stefanis ha depositato la denuncia querela nei confronti di Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata a seguito di quanto accaduto il 17/11 durante la trasmissione Non è l'arena di Massimo Giletti". (SavonaNews.it)

Lo scontro, poco epico, avvenuto a “Non è L’Arena” (VIDEO) tra l’infettivologo e direttore della clinica di Malattie Infettive del San Martino di Genova Matteo Bassetti e il senatore ex M5S oggi al gruppo misto Gianluigi Paragone avrà conseguenze pesanti. (Caffeina Magazine)

“Un atto dovuto non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un Uomo stimato, prima ancora che grande Medico e Professionista. Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone. Paragone " Lei è un figlio di papà ". Bassetti " La querelo "#NonelArena #Paragone #Bassetti #nogreenpass pic.twitter.com/751BgX6lUR — Davide Scifo 🌀 (@strange_days_82) November 18, 2021. (Imola Oggi)

Matteo Bassetti, primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, ha querelato per diffamazione aggravata Gianluigi Paragone, senatore eletto con il M5S e oggi esponente di Italexit, il partito da lui fondato. (Virgilio Notizie)

Bassetti querela Paragone: "Non ho un padre che mi piazza alla clinica malattie infettive". Matteo Bassetti (bussalino). (La Repubblica)