Stash e il battesimo della figlia Grace: “Hai reso immensa la mia vita”

Anche Giulia Belmonte è raggiante e piena di amore: "Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello.

La nascita di Grace, la prima figlia di Stash. Grace è nata il 3 dicembre 2020, per la gioia del cantante e della bellissima compagna Giulia Belmonte.

Stash e Giulia Belmonte festeggiano il battesimo di Grace, la loro prima figlia nata lo scorso dicembre. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Un giorno speciale per Stash e la compagna Giulia Belmonte, che durante questo weekend hanno battezzato la figlia Grace, di cinque mesi. "Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tu, un sorriso più sincero del tuo. (Today.it)

Bellissima Giulia nel suo abito rosa, eccentrico come sempre Stash, più bella di tutti ovviamente Grace, tutti in D&G. Le foto pubblicate tra le storie Instagram di entrambi e si intuisce facilmente che tutte le scelte fatte da Stash e Giulia per il battesimo di Grace sono per pochi. (Ultime Notizie Flash)

Vi voglio bene”, ha scritto Anna Pettinelli mentre Valeria Graci si è concentrata sulle “cosciotte da mordere” della piccola Grace. Grazie alla famiglia @dolcegabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante. (DiLei)

Oggi la dolce famigliola ha celebrato il battesimo della bimba e non ha potuto fare a meno di condividere il momento emozionante sui social. in foto: Il battesimo di Grace. I look di Stash, Giulia Belmonte e Grace. (Donna Fanpage)

Non ha dunque esitato a celebrare il Battesimo della figlia proprio in Campania, in uno dei luoghi più belli al mondo Per l’occasione Stash e Giulia Belmonte, che non sono ancora marito e moglie, hanno sfoggiato outfit lussuosi, firmati Dolce & Gabbana. (Gossip e TV)

La coppia, che cinque mesi fa ha dato il benvenuto alla prima figlia, Grace, ha deciso di battezzare la piccola in Costiera Amalfitana, nel corso di un evento documentato attraverso i propri profili Instagram. (Vanity Fair Italia)