Calciomercato Milan – Leao, in arrivo un’offerta dalla Premier League

Calciomercato Milan – Leao, in arrivo un’offerta dalla Premier League
Pianeta Milan SPORT

Ma in caso di una buona proposta . Daniele Triolo. Rafael Leao ha un'offerta dalla Premier League.

Il Milan, infatti, aspetta di sapere l'entità dell'offerta che Mendes ha da una squadra del massimo campionato inglese per Leao prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao, giunto in rossonero due anni fa, non è cedibile.

Ed il Milan ragiona se cedere il portoghese in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. (Stop and Goal)

Se non dovesse arrivare la fumata bianca per il trequartista, resta in piedi l’opzione Rodrigo De Paul > > > CM.IT | Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime sullo svedese. Calciomercato Milan, da Rafael Leao al futuro di Calhanoglu: gli ultimi segnali. (CalcioMercato.it)

LA SITUAZIONE- “Una strada porta a Rafael Leao in Premier League- si legge a pag. 39- e il Milan aspetta di conoscere l’esatta rilevanza dell’offerta Vedremo. Leao, per lui in arrivo un’offerta dalla Premier League, un’occasione oppure un tentativo che verrà rispedito al mittente. (Milan News 24)

Milan, sirene inglesi per Leao

I giocatori hanno un lavoro molto veloce, due-tre ore sul campo e poi si va a casa. Devi concentrarti sul tuo lavoro, se sei in un posto come in Italia in cui la tattica è importante devi imparare, studiare, guardare le partite. (Milan News)

Alexandre Pato, ex attaccante rossonero, è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club sul Milan attuale: “È un Milan che fa sognare i tifosi, possono sognare di arrivare primi. Maldini con quello che ha in mano ha fatto un bel lavoro, adesso vedo che i tifosi credono così come tanti anni fa. (Milan News)

Nei discorsi tra il Milan e Jorge Mendes, nel summit di mercoledì, si è parlato anche di Rafael Leao. Il Milan, tuttavia, lo considera una pedina fondamentale per il futuro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr