Skriniar ad un passo dal PSG, l’Inter su Milenkovic o Bremer per rimpiazzarlo

Skriniar ad un passo dal PSG, l’Inter su Milenkovic o Bremer per rimpiazzarlo
Viola News SPORT

I nerazzurri puntano ad ottenere ben 70 milioni, ma per il momento l'offerta parigina si ferma a 60: probabilmente a metà strada l'accordo si farà.

L'ex Samp è ad un passo dal PSG, con cui ha già l'accordo da alcuni giorni secondo tuttomercatoweb.com.

E l'Inter per sostituire Skriniar pensa a Nikola Milenkovic o Gelison Bremer, entrambi in scadenza di contratto nel 2023 con Fiorentina e Torino

E' l'Inter in questo momento la protagonista del mercato nostrano, con gli arrivi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala vicinissimi. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ). L'accordo tra il Psg e l'Inter sembra prossimo. (Toro News)

Il Monza sta facendo una corte spietata all’ex attaccante dell’Empoli e quindi c’è una corsa a due. L’Inter è in attesa e sa di dover far cassa prima o poi (Inter-News)

I biancorossi sono pronti ad accogliere Cragno e Carboni anche se, su quest’ultimo, si registra nelle ultimissime ore un inserimento della Salernitana. Occhio, poi, ai profili di Villar e Borja Mayoral per i quali Adriano Galliani avrebbe già avviato i primi contatti (Europa Calcio)

Il PSG alza la posta, Skriniar è a un passo dal salutare l'Inter: il weekend sarà decisivo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i parigini avrebbero messo sul piatto 65 milioni ancora lontani dagli 80 richieste, ma le due squadre potrebbero presto incontrarsi per limare la distanza Dopo la prima offerta del Psg non accolta positivamente dall’Inter, i parigini hanno rilanciato. (Calcio News 24)

Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. Fulvio Collovati, ai microfoni di Calcio Style, si è espresso sul tridente dell’Inter e sull’eventuale cessione di Skriniar. (Inter-News)

Beppe Marotta l'ha detto chiaramente, e l'Inter continua su questa strada. Non sono gli unici due nomi: l'Inter ha fatto anche un sondaggio col Fenerbahçe per Min-Jae Kim, che piace anche al Napoli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr