Skriniar ad un passo dal PSG, l’Inter su Milenkovic o Bremer per rimpiazzarlo

Viola News SPORT

I nerazzurri puntano ad ottenere ben 70 milioni, ma per il momento l'offerta parigina si ferma a 60: probabilmente a metà strada l'accordo si farà.

L'ex Samp è ad un passo dal PSG, con cui ha già l'accordo da alcuni giorni secondo tuttomercatoweb.com.

E l'Inter per sostituire Skriniar pensa a Nikola Milenkovic o Gelison Bremer, entrambi in scadenza di contratto nel 2023 con Fiorentina e Torino

E' l'Inter in questo momento la protagonista del mercato nostrano, con gli arrivi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala vicinissimi. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il meeting più importante, però, è atteso nella giornata di oggi ed è quello riguardante Andrea Pinamonti, centravanti che tanto bene ha fatto la scorsa stagione tra le fila dell’ Empoli ma di proprietà dell’ Inter (Europa Calcio)

Una volta che l'Inter avrà salutato Skriniar si proietterà su Bremer e lo farà con le tasche piene. L'accordo tra il Psg e l'Inter sembra prossimo. (Toro News)

In particolare del possibile addio di Skriniar nonché del tridente Lukaku, Lautaro Martinez, Dybala. DNA INTER − Ciccio Valenti discute sul possibile tridente Inter ma anche sulla possibile cessione di Skriniar: «Tridente? Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. (Inter-News)

Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. Fulvio Collovati, ai microfoni di Calcio Style, si è espresso sul tridente dell’Inter e sull’eventuale cessione di Skriniar. (Inter-News)

Pinamonti è un obiettivo non solo del Monza, ma anche della Salernitana che fa sul serio in vista della prossima stagione dopo l’incredibile salvezza. Il Monza sta facendo una corte spietata all’ex attaccante dell’Empoli e quindi c’è una corsa a due. (Inter-News)

Sei qui: Home » Calciomercato » Monza-Pinamonti: sta succedendo in queste ore! Monza Pinamonti Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)