Sicilia, incidente mortale sulla Ss118: fidanzatini 17enni perdono la vita

il Fatto Nisseno INTERNO

Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali, erano in sella a una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed e’ andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento.

Sono due diciassettenni le vittime dell’ incidente stradale che si e’ verificato lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo I due adolescenti, entrambi diciassettenni e residenti a Raffadali, sono morti sul colpo. (Risoluto)

Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto. Sul posto diverse ambulanze, e i carabinieri della Stazione di Raffadali, e della Compagnia di Agrigento (La Sicilia)

Lo ha detto, mentre si trova a Roma, il sindaco Silvio Cuffaro che, da ore, è in costante contatto con i funzionari del Comune. Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti - ha sottolineato il sindaco Cuffaro - (AgrigentoNotizie)

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo L'impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto emerge dalle primissime ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma. (Agrigento Notizie)

Sul posto sono intervenute anche le ambulanze, ma per i due teenager non c'era più nulla da fare. Pubblicità. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi. (La Sicilia)

Due giovani fidanzatini – Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, entrambi 17enni – sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro (Grandangolo Agrigento)