Trattativa Stato-rave, la Lamorgese dovrà rispondere in Aula su Valentano

Trattativa Stato-rave, la Lamorgese dovrà rispondere in Aula su Valentano
Per saperne di più:
Il Primato Nazionale INTERNO

I raver si fanno beffe della polizia. A suffragio di questa tesi La Verità riporta un comunicato-beffa che fa zimbello dell’atteggiamento — assolutamente passivo e conciliante — tenuto dalle forze dell’ordine in quei giorni.

Un elemento che fa crollare la narrazione delle «forze dell’ordine prese di sorpresa» tanto sbandierata da certa stampa.

«Intanto la strategia delle forze dell’ordine è stata quella di provare a pattugliare il perimetro esterno del terreno con pochi risultati vista la grandezza del posto

Lamorgese non poteva non sapere. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

E sulla disponibilità a un faccia a faccia con Salvini, Lamorgese replica: "Da tempo ho manifestato al presidente Draghi, che ringrazio per il suo autorevole sostegno, la mia disponibilità all’incontro. (Adnkronos)

"Con una coalizione così ampia, i ministri sono costretti a grandi sforzi per individuare un punto di equilibrio tra posizioni talvolta distanti su temi molto sensibili, non solo l’immigrazione", ha osservato. (Giornale di Sicilia)

Al momento è rappresentato soprattutto da 'lupi solitarì o persone particolarmente disturbate, fragili, che possono essere inserite in circuiti di questo tipo. Lo ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese durante la presentazione del 'Libro Blu' 2020 dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, parlando delle proteste no vax e no green pass. (Giornale di Sicilia)

Lamorgese: “Estenderemo l’uso del Green pass. Salvini? Attacchi martellanti e personali” - L'Unione Sarda.it

Il numero dei vaccinati ci consente di guardare al futuro con ottimismo, ma non dobbiamo bloccare la ripartenza del Paese: è necessario proseguire su questa strada e il green pass è uno strumento fondamentale» Lo ha ripetuto questa mattina, durante la presentazione del Libro Blu 2020 dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, parlando delle manifestazioni anti Green pass. (La Stampa)

“La linea del governo è netta: estendere quanto più possibile l'utilizzo del Green pass e completare il piano vaccini che, tra l'altro, sta andando molto bene". "Il Green pass è fondamentale per supportare la ripartenza in sicurezza delle imprese e del Paese”, ha detto in un’intervista al Corriere. (L'Unione Sarda.it)

Episodi come questi danneggiano la vita delle persone e l’immagine del governo e dell’Italia, non il dibattito politico come lamenta la Lamorgese” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr