Bonucci torna sulla sconfitta: "È successo dopo il Napoli"

Spazio Napoli SPORT

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della prima sfida di Champions League contro il Malmo.

Dobbiamo stare concentrati e sereni, questo momento passerà e noi dovremo essere bravi a farlo passare rapidamente"

Di seguito le sue dichiarazioni:. "Dopo Napoli ha parlato il mister, noi abbiamo pensato solo ad allenarci.

Ha vissuto momenti difficili, ma pensa solo a lavorare e dobbiamo farlo tutti. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. (Sky Sport)

Ecco quanto dichiarato da Leonardo Bonucci nella conferenza di ieri ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida europea. C’è solo da fare squadra e lavorare. (Calcio In Pillole)

Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi. SENZA CHIESA – «Su chi si punta? (Juventus News 24)

«Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. (Tuttosport)