PES 2022 diventa eFootball e sarà Free to Play su console, PC e mobile

PES 2022 diventa eFootball e sarà Free to Play su console, PC e mobile
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

In inverno verrà aggiunto il supporto ai controller per dispositivi Mobile e verrà implementato il matchmaking cross-platform completo tra tutte le piattaforme disponibili, inclusi dispositivi mobile quando utilizzati con un controller compatibile

Nuovo modello di business Per offrire un’esperienza di gioco alla portata di tutti, eFootball sarà free-to-play su console, PC e dispositivi mobile.

Completamente ricostruito in Unreal Engine, il titolo sarà Free-to-play e digital-only e sarà disponibile per console, PC e dispositivi mobile con il matchmaking cross-platform in arrivo dopo il lancio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Redazione Il Posticipo. Rivoluzione nel mondo del calcio. virtuale. Lo storico simulatore di calcio di una notissima compagnia giapponese cede il passo al futuro. (Il Posticipo)

Si avvicina la data di uscita di PES 2022, che da quest’anno si chiamerà ufficialmente eFootball , e in molti si iniziano già a domandare come fare per scaricarlo gratis. Vediamo dunque come scaricare gratis PES 2022 (eFootball) su PS, Xbox, PC e Smartphone. (Money.it)

Il nuovo eFootball è stato costruito su Unreal Engine 4 e sarà disponibile gratuitamente con nove squadre e partite amichevoli eFootball sarà disponibile in autunno su PS5, PS4, Xbox Serie X/S, Xbox One e PC, per poi arrivare in un secondo momento su iOS e Android. (iPhone Italia)

Addio PES, benvenuto eFootball! Ecco il nuovo gioco di calcio di Konami

Un calcio gratuito Konami l'ha già detto: per vedere il gameplay e scoprire qualcosa in più sulle modalità che andranno a comporre l'esperienza ludica di eFootball dovremo attendere il prossimo mese, realisticamente a cavallo della Gamescom di Colonia. (Multiplayer.it)

Da PES a eFootball. “Tutto è iniziato con l’ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico”, ha scritto in una nota lo sviluppatore sul suo sito. Konami annuncia con un trailer il nuovo capitolo di PES, che oltre a cambiare nome diventa anche un titolo free to play. (Webnews.it)

Al momento a far storcere il naso agli appassionati di PES è l’assenza nella roadmap di cui sopra di qualsiasi riferimento alle modalità offline, ed in particolare alla Master League, l’equivalente della carriera allenatore di FIFA, probabilmente una delle modalità più giocate su PES. (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr