Pitti moda, la presenza delle aziende di Martina Franca

È stata dunque un’esposizione che ha soddisfatto gli espositori superato le aspettative create col timore pandemico

Tra gli espositori Italiani anche e soprattutto gli imprenditori di Martina Franca, culla del capospalla, che come sempre si sono distinti per il gusto e la fattezza delle loro produzioni.

Buyers che nella manifattura del Bel Paese rintracciano qualità, tradizione e unicità nell’estro creativo. (Noi Notizie)

Su altri giornali

Una rassegna delle migliori idee per ricaricarsi e riaccendere i motori, guidati dai consigli di campioni sportivi e allenatori dell'anima. Le parole d'ordine di questo numero si leggono sulla copertina: energia, adrenalina performance, sport, ma anche la giusta dose di divertimento. (Il Sole 24 ORE)

e prime due giornate di Pitti Uomo (il salone fiorentino si chiude oggi) hanno superato le aspettative ridotte al lumicino con cui gli espositori fermani erano partiti. Gianni Giannini di Doucal’s crede che un politecnico calzaturiero marchigiano possa essere una buona idea per coinvolgere i giovani. (corriereadriatico.it)

Pitti Immagine Uomo chiude l’edizione 101 con risultati sopra le attese e un sentiment positivo, in un contesto generale ovviamente penalizzato dalla pandemia Covid-19. Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, ha espresso soddisfazione per i risultati di andamento della fiera, affidando ulteriori commenti agli imprenditori presenti. (Pambianconews)

Come comune capofila, ci siamo attivati per cogliere l’opportunità del finanziamento del Ministero dello Sviluppo Economico per il progetto pilota del Patto territoriale per il tessile» Grande successo di pubblico e notevoli riscontri sul piano commerciale dal momento che Pitti Uomo è una delle grandi vetrine del made in Italy, e non solo, in grado di attirare l’interesse dei compratori. (Corriere del Mezzogiorno)

Pitti Uomo 101. Presenti 540 brand, di cui 151 (pari al 28% del totale) provenienti dall'estero. Stavolta era anche necessario razionalizzare gli spostamenti della gente per cui si è deciso di fare in contemporanea l'edizione 101 di Pitti Uomo e la n. (il Giornale)

Pitti Uomo 101 ha funzionato. E mentre Pitti Uomo 101 viene archiviato, si guarda già al prossimo futuro con Pitti Filati, in calendario dal 2 al 4 febbraio alla Stazione Leopolda (LA NAZIONE)