Meloni avverte il centrodestra, ora serve un chiarimento

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Una candidatura che, sottolinea Meloni, è il "frutto di una di quelle regole che sono saltate

Serve un chiarimento. Lo spiega la stessa Meloni presentando il suo libro: "Ci sono delle cose da chiarire nel centrodestra, nessuno ha lavorato in questi anni come Fratelli d'Italia per l'unità della coalizione.

Proprio in ragione di questo, va fatta ora una "valutazione" sulla candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

"Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi.". Poi, a chi gli chiede dei rapporti nel centrodestra, dopo la vicenda Rai, Meloni risponde: "Quello che è successo ha lasciato un segno, quello che possiamo fare continueremo a farlo" (Adnkronos)

C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre. Il Messaggero oggi passa in rassegna una serie di scatti mancati: quelli dei parlamentari che ricevono il vaccino contro Covid-19. (Open)

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. (Quotidiano del Sud)

Ma la sua reazione, davanti alla proposta della pd Alessia Morani, di un Green pass per accedere alle aule parlamentari, è una crassa risata: "Che facciamo? Il deputato leghista Claudio Borghi, consigliere economico di Salvini, non vuole dire se si è immunizzato: "Credo siano fatti miei". (la Repubblica)

Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. Dopo il via libera della Lega e di FdI, anche FI si è rassegnata a dire sì all’imprenditore. (LA NOTIZIA)

L'unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l'assenza di trasparenza e confusione. Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli (Video - La Stampa)