Trovata morta in Norvegia Hvaldimir, la “balena spia” russa

Trovata morta in Norvegia Hvaldimir, la “balena spia” russa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La carcassa dell'animale è stata trovata alla deriva al largo della città sud-occidentale di Risavika e trasportata al porto più vicino per essere esaminata. Domani verrà effettuata la necroscopia e nei prossimi giorni si prevede che i veterinari possano rivelare la causa della morte ascolta articolo Una balena beluga, sospettata di essere stata addestrata dalla Russia come spia, è stata trovata morta al largo delle coste norvegesi. (Sky Tg24 )

Su altre testate

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)

Ma le ferite ritrovate sulla carcassa dell’animale sono state ritenute incompatibili con dei colpi di pistola. Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. (Il Fatto Quotidiano)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Guai Juventus, ancora problemi legali: il motivo è da non credere

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Puccini 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. Un giocatore della Vecchia Signora rischia di dover risolvere i propri problemi personali andando per vie legali. Il motivo resta da non credere. Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)