Tomori, menisco lesionato. Almeno un mese di stop, emergenza totale per Pioli - ilNapolista

Tomori, menisco lesionato. Almeno un mese di stop, emergenza totale per Pioli - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Pioli, a meno di un’accelerazione sul mercato, che pare a questo punto inevitabile, ha a disposizione nel ruolo il solo Gabbia

Si fa sempre più urgente un intervento sul mercato, al Milan restano solo Gabbia e Kalulu. Emergenza a Milanello.

Il centrale inglese ha riportato una lesione al menisco mediale che rischia di tenerlo lontano dai campi per più di un mese.

Il centrale inglese s’è infortunato nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Tegola pesante in casa Milan. Milan, che guaio: lesione al menisco per Tomori. Si tratta di Fikayo Tomori, uscito ieri malconcio nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa. (SerieANews)

La probabile formazione contro lo Spezia. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Serie A Milan-Spezia: probabili formazioni e statistiche 15 ORE FA. (Eurosport IT)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Calcio News 24)

Fantacalcio, Tomori Ko: l’annuncio UFFICIALE sui tempi di recupero

E’ questa la diagnosi dell’infortunio rimediato giovedì sera, durante la gara con il Genoa, dal difensore del Milan Fikayo Tomori. L'infortunio del centrale difensivo nella gara di Coppa Italia con il Genoa. (LaPresse)

Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Subito dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale da parte del Milan, il difensore centrale rossonero, Fikayo Tomori, ha voluto lasciare questo messaggio - tramite un post pubblicato su Twitter - ai tifosi del Diavolo: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (Milan News)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, si è infortunato ieri nel match di Coppa Italia contro il Genoa: ecco quanto tempo dovrà stare fuori. Nel match di ieri contro il Genoa, Tomori ha dovuto lasciare il campo al 24′ per infortunio. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr