New York, Trump evita Biden e vola in Florida per commentare un incontro di boxe

HelpMeTech ESTERI

La trasferta nella Grande Mela è annunciata a sorpresa dallo stesso Trump, quasi a voler evitare di essere l’unico presidente in vita – eccetto il 96enne Jimmy Carter – a non commemorare l’11 settembre. | Read More | Feed rss L'articolo New York, Trump evita Biden e vola in Florida per commentare un incontro di boxe proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Come ogni anno dal 2002 il fulcro della commemorazione è la lettura dei nomi delle vittime da parte dei loro familiari, ma quest’anno durante la cerimonia vengono osservati anche sei momenti di silenzio, in corrispondenza dell’orario in cui sono crollate ciascuna delle torri del World Trade Center, e di quello corrispondente all’attacco al Pentagono e allo schianto (Il Manifesto)

Il dirottamento del volo da parte dei terroristi fu ostacolato dai passeggeri, che impedirono probabilmente il suo schianto sull’obiettivo, Washington. Riunendo così, in quei luoghi simbolo, tutti i presidenti dell’era post-11 settembre, tranne Donald Trump. (LaPresse)

Biden, Obama e Bush insieme per l’anniversario dell’11 settembre: Trump va a un incontro di boxe

Il repubblicano sarà impegnato in tutt'altra occupazione, lontano da memoriali o raduni dei familiari delle quasi 3mila vittime. Riunendo così, in quei luoghi simbolo, tutti i presidenti dell'era post-11 settembre, tranne Donald Trump. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr