Omicidio a Easttown, su Sky la miniserie con Kate Winslet

Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità.

La storia di Omicidio a Easttown è ambientata nei sobborghi di Philadelphia.

– Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno alle 21.15 uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN , con Kate Winslet .

Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Quando il pubblico incontra Mare Sheehan trova una donna che è profondamente segnata dal lutto per il suicidio del figlio tossicodipendente. «Il passato di Mare è importante quanto il presente continua Winslet , Mare è una donna in difficoltà, segnata dai fallimenti professionali e personali. (ilGiornale.it)

Omicidio a Easttown vede nel cast, fra gli altri, Guy Pearce (L. Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. (Digital-Sat News)

Ambientata in una cittadina della Pennsylvania, Omicidio a Easttown narra le vicende di Mare Sheehan, interpretata da Kate Winslet, una detective che indaga su un complesso caso di omicidio mentre la sua vita privata va a rotoli. (Libero Tecnologia)

approfondimento Omicidio a Easttown, il cast: Kate Winslet è Mare Sheehan. In generale, però, sono passati 10 anni da quando l'abbiamo vista sul piccolo schermo in una serie tv: tutti a ringraziare Brad Ingelsby, SUBITO! (Sky Tg24 )

Mare of Easttown anche se non brilla per originalità - ha una trama per nulla innovativa - resta comunque un prodotto da tenere d’occhio. Infatti in America si sta discutendo se regalare o meno a Mare of Easttown una seconda stagione. (ilGiornale.it)

LEGGI ANCHE. «Omicidio a Easttown»: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet. LEGGI ANCHE. Kate Winslet: «A Hollywood gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità» Per un’attrice di lungo corso come Kate Winslet un personaggio come Mare Sheehan è l’ennesima occasione per dimostrare che, quando ci sono la stoffa e il talento, le trasformazioni più riuscite sono spesso quelle più lontane da chi le interpreta. (Vanity Fair Italia)