Milan, problema fisico per Ibrahimovic: salta il Liverpool

Milan, problema fisico per Ibrahimovic: salta il Liverpool
Fantacalcio ® SPORT

Salterà sicuramente la gara di Anfield, ma nelle prossime ore sarà valutato di nuovo anche in vista degli impegni imminenti in campionato.

Insomma, un imprevisto non da poco dopo il rientro con gol alla Lazio.

Infortunio al tendine d'Achille per Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni Mediaset, così Pioli:. IBRAHIMOVIC OUT – “Ha avuto una infiammazione al tendine, speravamo il riposo potesse migliorare ma il fastidio è aumentato. Stefano Pioli ha parlato in conferenza alla vigilia dell’affascinante trasferta di Champions League contro il Liverpool (Europa Calcio)

Il forfait di Ibrahimovic ha comportato una variazione anche nella scaletta di avvicinamento alla partita di Anfield Road: accanto a Stefano Pioli, spazio in conferenza pregara a Simon Kjaer e non a Ibra, che avrebbe dovuto parlare insieme all'allenatore L'attaccante svedese non sarà in campo nella trasferta di Liverpol: una sofferenza al tendine achilleo lo tiene ai box. (Sky Sport)

Nuova perdita per Stefano Pioli alla vigilia della trasferta con il Liverpool. Milan, si ferma Ibrahimovic: il motivo. (CalcioMercato.it)

Milan, tegola Ibra che salta Liverpool: problema al tendine e stop precauzionale

Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. (AreaNapoli.it)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)

Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League. Alle 14.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di mister Pioli, che sarà accompagnato da Kjaer (inizialmente, sarebbe dovuto essere proprio Ibrahimovic il giocatore a parlare al fianco del tecnico rossonero). (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr