Milan, problema fisico per Ibrahimovic: salta il Liverpool

Fantacalcio ® SPORT

Salterà sicuramente la gara di Anfield, ma nelle prossime ore sarà valutato di nuovo anche in vista degli impegni imminenti in campionato.

Insomma, un imprevisto non da poco dopo il rientro con gol alla Lazio.

Infortunio al tendine d'Achille per Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Sul Milan: "Siamo più forti dell'anno scorso. Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Simon Kjaer, difensore, ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Liverpool-Milan. (Pianeta Milan)

Milan senza Zlatan Ibrahimovic a Liverpool per l'esordio in Champions League in programma domani, mercoledì 15 settembre. Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" (Adnkronos)

Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)

Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. (AreaNapoli.it)

Le fasi di gioco sono sempre due. Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto" (Calciomercato.com)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)