I cubani piangono Fidel, da oggi ceneri in processione verso Santiago

askanews ESTERI

Roma, 30 nov. (askanews) - Centinaia di migliaia di cubani si sono riuniti nella notte all'Avana per commemorare il leader della rivoluzione cubana, Fidel Castro, morto venerdì scorso. Questo nell'imminenza dell'avvio della grande processione che ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La teca con le ceneri di Fidel Castro, morto il 25 novembre a 90 anni (Afp). di. (Corriere della Sera)

Ultimo saluto della capitale cubana al suo comandante prima del trasferimento a Santiago, dove domenica si svolgeranno i funerali. di Maurizio Pesce · Staff Editor di Internet, Gadget, Mobile e Lifestyle. (Wired.it)

29 novembre 2016 Migliaia di cubani sono in fila per portare l'ultimo omaggio a Fidel Castro, firmando i 'Registri della Rivoluzione'. (Rai News)

Cuba, le ceneri di Fidel Castro a Santa Clara: ideale ultimo abbraccio al Che

L'AVANA, 1 DICEMBRE – Dopo aver radunato per l'ultima volta il suo popolo nella piazza simbolo della Rivoluzione, Fidel Castro ha lasciato L'Avana per la volta di Santiago. (InfoOggi)

Il corteo che riporta le spoglie del Lìder Maximo a Santiago, dove lanciò la lotta di liberazione nel 1953 e dove sarà sepolto il 4 dicembre, tocca la città..... (La Repubblica)

Settantamila soldati inviati a combattere in sanguinose campagne d'Africa e al fianco degli arabi contro Israele, armi, addestramento e rifugio sicuro a Cuba per terroristi e guerriglieri di mezzo mondo in nome del marxismo leninismo. (il Giornale)