Djokovic scivola su Sinner, battuta infelice e Valentini lo distrugge. Arrivano le scuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Djokovic scivola su Sinner, battuta infelice e Valentini lo distrugge. Arrivano le scuse "Era una di quelle interviste stile quiz, in cui devi pensare a qualcosa in un secondo", ha smontato le polemiche il fuoriclasse Nole. Novak Djokovic getta acqua sul fuoco e fa un po' di retromarcia dopo la battuta infelice sul collega e attuale numero 1 al mondo di tennis. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva infatti dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare", dichiarazioni che hanno creato qualche polemica tra i tifosi dell'azzurro e non solo. (Adnkronos)
A cura di Marco Beltrami 12 (Fanpage.it)
L'Australian Open ormai è alle porte e con sé reca anche qualche strascico di polemica. Il fulcro delle conversazioni ormai è quasi sempre Jannik Sinner, sia perché è il campione in carica, sia perché è il numero 1 del mondo, sia perché purtroppo c'è ancora in ballo la questione pendente sul caso di doping e il ricorso della WADA. (Eurosport IT)
Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare",... (Virgilio)
"Ho visto che è stato fatto una sorta di dramma come se lo avessi umiliato o avessi intenzionalmente disprezzo verso di lui - ha spiegato Nole -. Novak Djokovic è sempre molto attento al peso delle parole e dopo le polemiche e la bufera social suscitate dalla sua associazione durante un'intervista tra Sinner e lo sci, ha subito chiarito le sue reali intenzioni smontando il caso . (Sport Mediaset)
Come ben sappiamo il vincitore degli ultimi Australian Open e US Open ha un efferato eversore in Nick Kyrgios, che non gli risparmia, giorno per giorno, stilettate e accuse per nulla velate. (OA Sport)