Djokovic scivola su Sinner, battuta infelice e Valentini lo distrugge. Arrivano le scuse

Djokovic scivola su Sinner, battuta infelice e Valentini lo distrugge. Arrivano le scuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Djokovic scivola su Sinner, battuta infelice e Valentini lo distrugge. Arrivano le scuse "Era una di quelle interviste stile quiz, in cui devi pensare a qualcosa in un secondo", ha smontato le polemiche il fuoriclasse Nole. Novak Djokovic getta acqua sul fuoco e fa un po' di retromarcia dopo la battuta infelice sul collega e attuale numero 1 al mondo di tennis. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva infatti dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare", dichiarazioni che hanno creato qualche polemica tra i tifosi dell'azzurro e non solo. (Adnkronos)

A cura di Marco Beltrami 12 (Fanpage.it)

L'Australian Open ormai è alle porte e con sé reca anche qualche strascico di polemica. Il fulcro delle conversazioni ormai è quasi sempre Jannik Sinner, sia perché è il campione in carica, sia perché è il numero 1 del mondo, sia perché purtroppo c'è ancora in ballo la questione pendente sul caso di doping e il ricorso della WADA. (Eurosport IT)

Djokovic e la battuta su Jannik Sinner. La risposta del n.1 del mondo

Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare",... (Virgilio)

"Ho visto che è stato fatto una sorta di dramma come se lo avessi umiliato o avessi intenzionalmente disprezzo verso di lui - ha spiegato Nole -. Novak Djokovic è sempre molto attento al peso delle parole e dopo le polemiche e la bufera social suscitate dalla sua associazione durante un'intervista tra Sinner e lo sci, ha subito chiarito le sue reali intenzioni smontando il caso . (Sport Mediaset)

Come ben sappiamo il vincitore degli ultimi Australian Open e US Open ha un efferato eversore in Nick Kyrgios, che non gli risparmia, giorno per giorno, stilettate e accuse per nulla velate. (OA Sport)