Love is in the air, anticipazioni puntata di lunedì 24 gennaio 2022

Spoiler puntata di Love is in the Air di lunedì 24 gennaio 2022:. La dottoressa Hulya riesce a riunire Eda, Serkan e i loro amici e li invita a condividere i loro pensieri più reconditi.

Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: Eda e Serkan, maschietto o femminuccia?

Lui lo vuole sapere e…. Nel corso del gioco della verità, Kiraz mangia una merendina alle fragole.

Lo scopo è quello di insegnare alla piccola Kiraz l’importanza che nella vita ha la sincerità. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche quest’oggi, dalle 16.50 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Love is in the Air. Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna di Love is in the Air, in onda su Canale 5 dalle 16.50 circa. (Spettacolo Meteoweek)

La bambina è stata scelta anche per la sua somiglianza con Hande Ercel, l’attrice che ha il ruolo di Eda in Love is in the Air. Chi è Kiraz, la bambina che ha conquistato le scene in Love is in the Air. (Vesuvius.it)

Love is in the air 2 andrà in onda da lunedì 24 a venerdì 29 gennaio 2022 dalle ORE 16:55 circa su Canale 5. Care followers, vediamo insieme la programmazione e l’orario delle puntate di Love is in the air 2 che andranno in onda da lunedì 24 a venerdì 29 gennaio 2022. (Fashionsoaptv)

Ma alla fine, Eda dirà a Serkan di non aver passato la giornata con Burak (ovviamente con Melo). Potete seguimi sui miei SOCIAL:. “Love is in the air puntate martedì 25 e mercoledì 26 gennaio 2022″. (Fashionsoaptv)

Tuttavia, dato che la signora Deniz è una sua cliente, il Bolat deve fare buon viso a cattivo gioco! Eda è ancora innamorata di Serkan, nelle Anticipazioni dell’episodio del 25 gennaio. Eda, quando ancora ignorava chi fosse davvero, vedendola parlare con Serkan, Kiraz, la ragazza si era tranquillizzata. (TvDaily)

Kiraz in ospedale: cosa succede? Eda e Serkan, vedendo che la piccola sta male, la portano di corsa in ospedale sperando che non sia veramente troppo tardi (Leggilo.org)