Dayane Mello a Verissimo chiarisce: «Non ho subito nessuna molestia»

Leggi anche - Arisa si scusa con Simona Ventura per l'accusa a X Factor: «Mi sono pentita».

Dayane Mello chiarisce la bufera scoppiata dopo la sua partecipazione al programma brasiliano "A fazenda".

Reduce dal GF Vip 5 e da A Fazenda, Dayane ha avuto poco tempo da trascorrere con la figlia: «Purtroppo è il mio lavoro, quindi devo sacrificare il tempo per avere piccole soddisfazioni e ora le sto ottenendo»

E piange per Vito Coppola. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché se è vero che a volte è difficile dire la verità, è altrettanto vero che sarebbe stato facile continuare a strumentalizzare quanto avvenuto a La Fazenda Di Dayane Mello si può dire di tutto, meno che non sia in grado di badare a se stessa. (DiLei)

E subito prosegue: “Con Andrea ci conosciamo da un anno, ci stiamo frequentando, ma andiamo con calma, non abbiamo fretta”. Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo (Gossip News)

Arisa sogna di diventare “una piccola Pausini”. Silvia Toffanin intervista la cantante Arisa, vincitrice di “Ballando con le stelle 2022”. Verissimo oggi: Dayane Mello nega lo stupro e Bonolis fa un annuncio. (SoloDonna.it)

Potrebbe interessarti: GF Vip: Dayane Mello boom di follower. Dayane Mello nega di aver subito molestie a “La Fazenda”. Da Silvia Toffanin su Canale 5, domenica 16 gennaio, vedremo anche la modella, regina dei reality, Dayane Mello. (SoloDonna.it)

Fatto sta, che la Mello ha preferito metterci una pietra sopra e, tornata a Milano, ha ricontattato una vecchia conoscenza. Vi ricordate di Andrea Turino? (Leggilo.org)

l principe Harry pronto a fare causa al governo britannico per riavere la scorta. (Mediaset Play)