Si lancia dal quarto piano durante "Azzurri in Vetta". Militante di Forza Italia muore a Roccaraso

Si lancia dal quarto piano durante Azzurri in Vetta. Militante di Forza Italia muore a Roccaraso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGerme INTERNO

La caduta dal quarto piano dell’albergo “Suisse”, la corsa in ospedale per il ricovero in codice rosso e la morte. La tragedia è avvenuta a Roccaraso, durante la kermesse politica “Azzurri in Vetta”, dove un giovane militante di Forza Italia, Luca Palmegiani (25 anni, di Latina), è si sarebbe lanciato dal balcone della struttura recettiva del paese altosangrino, perdendo la vita. Il ragazzo, tesserato con il partito fondato da Silvio Berlusconi, si trovava a Roccaraso per seguire da vicino l’evento nazionale di FI, che si terrà oggi e domani tra il Comune roccolano e quello di Rivisondoli (ilGerme)

La notizia riportata su altri media

Roccaraso, gennaio 2024 – Una tragedia ha sconvolto la kermesse nazionale di Forza Italia in corso a Roccaraso. Luca Palmegiani, 25 anni, giovane militante ed ex coordinatore di Forza Italia Giovani di Latina, si è tolto la vita lanciandosi dal terzo piano di un hotel in pieno centro di Roccaraso. (TeleAesse)

Un delegato 25enne di Forza Italia giovani è precipitato dal quarto piano di un hotel di Roccaraso ed è morto mentre nella cittadina abruzzese si stava svolgendo la kermesse ‘Azzurri in vetta’. E’ stato il segretario Antonio Tajani ad annunciare la notizia salendo sul palco e sospendendo definitivamente la kermesse. (LAPRESSE)

Desidero esprimere il mio più profondo e affettuoso cordoglio ai suoi famigliari”. “La notizia dell’improvvisa scomparsa di Luca Palmegiani è sconvolgente. (Civonline)

Militante di Forza Italia cade dal quarto piano dell’hotel e muore, sospesa la convention a Roccaraso

Così, in una nota, Orlando Angelo Tripodi, esponete di Forza Italia di Latina in consiglio regionale. LATINA – “Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Forza Italia e l’intera provincia di Latina. (news-24.it)

Non ce l'ha fatta Luca Palmegiani. Il giovane militante di Forza Italia, caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, è deceduto nell'ospedale di L'Aquila. Il ragazzo, originario di Latina, era stato trasportato nel primo pomeriggio in gravissime condizioni dopo la caduta, che si era verificata durante la sua partecipazione a un evento del partito. (ciociariaoggi.it)

E per farlo ha scelto il giorno in cui i big nazionali del suo partito si erano riuniti sulle nevi di Roccaraso per partecipare alla annuale kermesse invernale di Forza Italia. Ha voluto rubare la scena a tutti Luca Palmegiani, 25 anni. (La Sentinella del Canavese)