Gazzetta - Osimhen non ricorda nulla dell'incidente: stamattina ha chiesto lumi al dott. Canonico, il retroscena

Gazzetta - Osimhen non ricorda nulla dell'incidente: stamattina ha chiesto lumi al dott. Canonico, il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

Per fortuna, Osimhen è ritornato cosciente già prima di raggiungere l’ospedale in ambulanza.

Napoli - Il sito della Gazzetta dello Sport racconta ulteriori dettagli su Osimhen: "Non ha ricordi, Osimhen, dell’incidente.

Stamattina, ha chiesto lumi al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Il Mattino)

Dopo il trauma cranico di ieri, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato trattenuto in ospedale, una durata totale di 24 ore è il planning per poi tornare in città. Resta da capire se potrà allenarsi subito dopo il trauma cranico” (SOS Fanta)

KKN - Osimhen dimesso, stasera in città: il Napoli proverà a recuperarlo per Granada o Benevento

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)

Le varie situazioni, però, devono essere supportate da un vissuto che, ad oggi, per questioni di età, Osimhen non può avere. Qual è il problema di Victor Osimhen, oggi sotto l'occhio della critica? (AreaNapoli.it)

Stasera - come riferisce Radio Kiss Kiss Napoli - farà rientro a Napoli e nella giornata di domani saranno valutate le sue condizioni neurologiche in vista dei prossimi impegni. Il Napoli spera di recuperarlo già per il Granada, al massimo per il Benevento. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr