Sconcerti: "Juve, il problema non è solo Pirlo. Scudetto all'Inter? E' mancata la concorrenza"

Sconcerti: Juve, il problema non è solo Pirlo. Scudetto all'Inter? E' mancata la concorrenza
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Al Maracanà Show di TMW Radio ha parlato il direttore Mario Sconcerti:. Juve nella bufera:. "Non è solo Pirlo il problema.

Pirlo è una delle parti ma le responsabilità vanno suddivise.

Non c'è più il presidente mecenate, oggi ci sono imprenditori che vogliono vederci chiaro e vogliono vedere direttamente loro senza dare soldi a qualcuno"

Ci sono state tante leggerezze, a partire dal caso Suarez, per arrivare poi alla scelta di Pirlo e agli errori sul mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter ha il punteggio più basso degli ultimi 5 anni, ma ha un vantaggio enorme, si merita lo scudetto» Sconcerti: «Juve, sta venendo meno il senso della società». (Juventus News 24)

Al Milan nessuno pensa mai di rimproverare qualcosa. La Juve ha tutto il diritto di perdere una stagione senza rendere conto a nessuno", ha concluso Sconcerti (Pianeta Milan)

Più che sportiva e di risultati, pur deludenti, una crisi di personalità e mentalità. Nella giornata che sancisce la fuga definitiva dell'Inter, con un 1-0 al Bologna molto Contiano (inteso in senso migliore: pragmatico ed essenziale), Mario Sconcerti sul Corriere della Sera si concentra invece sulla crisi conclamata della Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Sconcerti: 'Attaccante per il Napoli? Faccio un nome, deve fare un'esperienza'

Sorpreso sia uscita la notizia". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, intervenuto come di consueto nella puntata di ieri di Maracanà su TMW Radio, ha commentato così la scelta della Juventus di escludere Arthur, McKennie e Dybala, rei di aver violato le norme anti-Covid, dai convocati per il derby col Torino: "Mi sembra un'ottima decisione. (TUTTO mercato WEB)

Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti. Ne è convinto Mario Sconcerti, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.come ha dichiarato: "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale. (La Lazio Siamo Noi)

"Se deve fare un'esperienza, deve farla ora, ma decida lui. Mario Sconcerti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione "Maracanà": "Nazionale? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr