Sconcerti: "Juve, il problema non è solo Pirlo. Scudetto all'Inter? E' mancata la concorrenza"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Al Maracanà Show di TMW Radio ha parlato il direttore Mario Sconcerti:. Juve nella bufera:. "Non è solo Pirlo il problema.

Pirlo è una delle parti ma le responsabilità vanno suddivise.

Non c'è più il presidente mecenate, oggi ci sono imprenditori che vogliono vederci chiaro e vogliono vedere direttamente loro senza dare soldi a qualcuno"

Ci sono state tante leggerezze, a partire dal caso Suarez, per arrivare poi alla scelta di Pirlo e agli errori sul mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso c'è solo da augurarsi che qualcuno presti 250 milioni ad un miliardario e che sia fatto l'interesse del club" Sconcerti sul Corriere della Sera : "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". (TUTTO mercato WEB)

La squadra bianconera sta vivendo una stagione molto opaca: "La Juve è davanti a un crollo che era nell’aria ma che sta assumendo colori troppo intensi. La situazione in casa Juventus appare preoccupante, Mario Sconcerti ha così riferito: "Agnelli deve riflettere bene, la ripartenza non può partire solo dalla squadra". (AreaNapoli.it)

Sconcerti è sicuro che la Juve della prossima stagione debba ripartite con un allenatore diverso rispetto a Pirlo. Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha parlato del futuro di Pirlo e della Juve a partire dalla prossima stagione. (Juventus News 24)

Dybala per me il meglio lo darebbe nel campionato spagnolo, perché il gioco di quel campionato si fonda sul dribbling, come l'argentino. Sarebbe un ottimo centravanti per il Milan, per la Roma, per il Napoli, in Italia non ha limiti" (CalcioNapoli24)

Milan-Sampdoria 1-1 a 'San Siro'. Al Milan nessuno pensa mai di rimproverare qualcosa. (Pianeta Milan)

Abbiamo allora De Ligt con 15 presenze, Chiellini con 9, Danilo 26, Demiral 10, Bonucci 19, Alex Sandro 10. Per 10 partite non ha segnato o fatto solo un gol (Corriere della Sera)