Repubblica: “Juve, c’è un giocatore che ha rotto con tutti: Sarri, società e compagni non lo vogliono”

Calciomercato.com SPORT

Non ci sono soltanto Higuain e Rabiot tra le spine con cui deve fare i conti la Juventus in queste settimane.

Non finisce qui, scrive La Repubblica: “Pjanic ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero.

Quest’oggi infatti La Repubblica ha rivelato che c’è un giocatore che ha rotto con tutti alla Continassa andando a indicare anche nome e cognome del diretto interessato: “Sì, c’è un calciatore che ha rotto con l’ambiente Juve in toto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista Rai ha parlato poi del linciaggio ricevuto sulla vicenda Guardiola: lui e Momblano, con notizie diverse e senza confrontarsi, hanno riportato indiscrezioni da fonti sportive e finanziarie autorevoli. (juventibus)

Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus. Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, cessione in vista? Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco. (Football News 24)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». Il bosniaco avrebbe dato la propria parola ai blaugrana. Miralem Pjanic, scrive El Mundo Deportivo, nella prossima stagione dovrebbe essere un giocatore del Barcellona. (Juventus News 24)

Come riporta Repubblica infatti il centrocampista sembra destinato ha partire nella prossima sessione di mercato, sia per permettere ai bianconeri di fare cassa, ma soprattutto per risolvere alcune incomprensioni nate con Sarri. (IlNapolista)