Stadia gratuito esiste, solo che per averlo dovete prima pagare

È corretta perché tutti coloro che non si sono mai iscritti al servizio dovranno attendere per provarlo, ma è scorretta per tutti gli utenti Pro.

C’è da chiedersi solamente perché Google abbia aperto la possibilità agli utenti Pro di diventare utenti gratuiti e impedire la stessa cosa a nuovi giocatori.

“While we know that the free tier of Stadia is widely anticipated, we aren’t announcing specific timing just yet, beyond Phil’s interview in Protocol. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Partendo proprio da questi 3, troviamo un puzzle game narrativo, chiamato Lost Words: Beyond the Page, un 3D tower builder, chiamato Stacks on Stacks (on Stacks), e Spitlings, un “action arcade chaos game” da poter giocare insieme a fino a 3 altri giocatori. (SmartWorld)

Quando riattivi il tuo abbonamento, recuperi l’accesso ai giochi gratis richiesti con i tuoi dati salvati inalterati”. In queste ore Google ci conferma che il profilo gratis di Google Stadia esiste, ma che sarà disponibile solo nei prossimi mesi, quando ancora non si sa, e che sarà inizialmente ad appannaggio dei soli profili Pro. (TuttoAndroid.net)

Arriva finalmente la possibilità di giocare in 4K tramite Chrome? Gli altri due giochi sono Spitlings, un gioco arcade con forte vocazione multiplayer, e Stacks on Stacks (On Stacks), un gioco di abilità e destrezza in cui si dovrà costruire una torre di pezzi come nel famoso gioco da tavolo Jenga. (DDay.it - Digital Day)

I vertici dell'azienda non hanno infatti solo confermato l'arrivo di Baldur's Gate 3 e Orcs Must Die 3 entro la fine dell'anno, ma hanno anche presentato Lost Words: Beyond Page, Panzer Dragoon: Remake, Serious Sam Collection, Stacks on Stacks (on Stacks) e Spitlings. (HDblog)

Annunciati cinque nuovi giochi per Google Stadia, dal blog ufficiale della piattaforma, che evidentemente ha recepito la richiesta dei videogiocatori di avere più notizie e più spesso. Stacks On Stacks (On Stacks) di Herringbone Games è un altro titolo 'First of Stadia". (Multiplayer.it)

Spitlings era già stato presentato come esclusiva a tempo per il servizio di cloud gaming lo scorso anno, per cui non possiamo parlare realmente di un annuncio. Non abbiamo ancora riferimenti temporali per l’uscita di questi titoli, che sono previsti “presto” sulla piattaforma di gioco in streaming, presumibilmente entro l’anno. (Spaziogames.it)