Tragico incidente a Lucignano, muore a 79 anni

LA NAZIONE INTERNO

L'uomo di 79 anni è deceduto sul colpo per trauma da schiacciamento.

Alle ore 16:05 in via Procacci a Lucignano un'automobile un automobista ha perso il controllo del proprio mezzo ed ha investito una persona che stava lavorando nella propria proprietà.

Arezzo, 23 giugno 2022 - Muore a 79 anni in un incidente stradale avvenuto a Lucignano.

Il conducente dell'automobile ribaltata, un uomo di 54 anni, è rimasto incastrato trasportato nell'auto. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Il conducente dell'automobile ribaltata, un uomo di 54 anni, è rimasto incastrato trasportato nell'auto. Il ferito è stato trasportato con elisoccorso con Pegaso 1 in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena (LA NAZIONE)

Stava lavorando nel suo giardino, accanto alla strada pubblica, quando è stato travolto e ucciso da un'auto uscita fuori strada e ribaltatasi. Da quanto ricostruito al momento l'automobilista avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro un muretto e poi nella proprietà dell'anziano travolto (La Repubblica Firenze.it)

Il ferito è stato trasportato con elisoccorso Pegaso, in codice giallo, all'ospedale Le Scotte di Siena. Sono in corso accertamenti da parte dei militari del radiomobile di Cortona, finalizzati a risalire alle cause e alla esatta dinamica del sinistro (ArezzoNotizie)

Non ce l’ha fatta il 79enne di Lucignano, in provincia di Arezzo, che mentre stava lavorando nel suo giardino è stato travolto e ucciso da un'auto uscita fuori strada. Il mezzo, guidato da un 54enne rimasto ferito e incastrato nella macchina, è sbandato verso le 16 in via Procacci: l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro un muretto e poi nella proprietà dell'anziano. (gonews)

Il conducente incastrato tra le lamiere. LUCIGNANO — Un'auto gli è piombata addosso mentre stava lavorando nella sua proprietà e l'ha schiacciato uccidendolo sul colpo. Poco dopo le 16 un automobilista di 54 anni avrebbe perso, secondo quanto si apprende dalla Asl, il controllo della vettura finendo per investire il 79enne, che è deceduto immediatamente per trauma da schiacciamento. (Toscana Media News)