Pordenone, non ci siamo proprio. Che il sogno sia veramente finito?

TuttoUdinese.it SPORT

In secondo luogo per la pochezza in attacco: il calo del Pordenone è cominciato quando la squadra è rimasta senza bomber, ossia dopo la cessione di Diaw.

La terza sconfitta consecutiva, seppure contro un’avversaria di livello, fa già nascere la paura della retrocessione nei supporters neroverdi.

Il calendario non sorride: sabato si andrà a Cittadella per affrontare un’altra big, e in queste condizioni viene difficile pensare di strappare qualche punto ai veneti

La sosta e il cambio d’allenatore non sembrano essere stati utili ai ramarri, che continuano a non segnare e a subire troppo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle del Messaggero Veneto. Jessy Specogna. Queste le pagelle del Messaggero Veneto. Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi (TuttoUdinese.it)

Passiamo alle foto. Dopo l'incredibile vittoria contro lo Spezia, arrivata negli ultimi minuti del match, grazie al gol di Samardzic, i giocatori dell'Udinese hanno festeggiato anche sui social. (Mondo Udinese)

5,5 WALACE Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione. Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato.Entra in campo negli ultimi minuti e il suo ingresso porta bene. (Il Messaggero Veneto)

Soppy (42’ st) ng . Samardzic (36’ st) 7 Entra e decide con una giocata sopraffina. (TuttoUdinese.it)

DEULOFEU 6 - Parte bene, cerca di andare al tiro ma anche di far salire i compagni JAJALO - SV. WALACE 5 - Primo tempo a cucire con ritmi bassi, ripresa infarcita di palle perse e idee sbagliate. (TuttoUdinese.it)

Nella ripresa il canovaccio della gara cambia, con lo Spezia maggiormente propositivo e più volte vicino al gol La cronaca. Lo Spezia sciupa, l'Udinese no, e i friulani si prendono tre punti che li proiettano nelle zone alte della classifica. (ilgazzettino.it)