MILANELLO REPORT - Si riparte tra campo e palestra, presenti Maldini e Massara

Milan News SALUTE

Il resto della squadra è stata invece impegnata in un test amichevole contro la Primavera, terminato 2-0 per i ragazzi di Pioli.

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO. Il programma di domani prevede ancora un allenamento al mattino

Squadra al lavoro questa mattina a Milanello, dove è iniziata la preparazione per il prossimo match che vedrà i rossoneri impegnati giovedì nel ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è fiducioso di riuscire ad assicurarsi Thauvin, sulle cui tracce ci sono squadre della Liga e della Premier League. Maldini e Massara sono pronti a chiudere l’accordo offrendo un contratto con ingaggio da circa 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (MilanLive.it)

Credo che questi giocatori chiave che per un motivo o per l’altro sono venuti a mancare abbiano indebolito il Milan. Guido Vaciago, intervenuto su Sky SPort 24, ha parlato delle ambizioni e degli obiettivi del Milan: "Credo che il Milan sia una squadra costruita in maniera eccellente da Maldini e da Massara, hanno fatto alcune mosse da grandissimi dirigenti. (Milan News)

Baiocchini ha detto: “Questa è stata la settimana più difficile e complicata per il Milan, soprattutto dal punto di vista dei risultati con 2 sconfitte in campionato e un pareggio in Europa League. Manuele Baiocchini, inviato di Sky a Milanello, ha parlato dei rossoneri dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter. (Milan News)

Milanello, il programma degli allenamenti di domani. La sconfitta nel derby non deve compromettere le certezze del gruppo. (MilanNews24.com)

Riconoscere i propri limiti, però, è fondamentale in un percorso di crescita come quello che sta affrontando il Milan, che non è mai stato imbattibile, nemmeno quando dominava in Europa negli anni d'oro. (Milan News)