MILANELLO REPORT - Si riparte tra campo e palestra, presenti Maldini e Massara

MILANELLO REPORT - Si riparte tra campo e palestra, presenti Maldini e Massara
Milan News SALUTE

Il resto della squadra è stata invece impegnata in un test amichevole contro la Primavera, terminato 2-0 per i ragazzi di Pioli.

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO. Il programma di domani prevede ancora un allenamento al mattino

Squadra al lavoro questa mattina a Milanello, dove è iniziata la preparazione per il prossimo match che vedrà i rossoneri impegnati giovedì nel ritorno dei Sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Cinque punti di vantaggio sulla Roma (con tanti ringraziamenti a Pippo), sei sulla Lazio e sull'Atalanta, nove sul Napoli. Dopo una prima metà di stagione straordinaria, nonostante le infinite defezioni e i tanti problemi, il Milan sta pagando dazio (Milan News)

Credo che questi giocatori chiave che per un motivo o per l’altro sono venuti a mancare abbiano indebolito il Milan. Guido Vaciago, intervenuto su Sky SPort 24, ha parlato delle ambizioni e degli obiettivi del Milan: "Credo che il Milan sia una squadra costruita in maniera eccellente da Maldini e da Massara, hanno fatto alcune mosse da grandissimi dirigenti. (Milan News)

La sconfitta nel derby non deve compromettere le certezze del gruppo. Stefano Pioli vuole subito recuperare la squadra psicologicamente. MILANELLO – Stefano Pioli vuole subito recuperare la squadra dal punto di vista psicologico. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, Maldini vuole chiudere per un obiettivo: le cifre

Il Milan è calato rispetto all’inizio, ed è calata anche la media punti. Manuele Baiocchini, inviato di Sky a Milanello, ha parlato dei rossoneri dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter. (Milan News)

Leggi anche:. Mercato Milan, assalto a Thauvin del Marsiglia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’esterno offensivo francese ha dato priorità al Milan. Il Milan è fiducioso di riuscire ad assicurarsi Thauvin, sulle cui tracce ci sono squadre della Liga e della Premier League. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr