Supermercati senza acqua frizzante: “Le consegne non arrivano e limiti agli acquisti”

IVG.it INTERNO

Si, è proprio così e negli ultimi giorni la criticità è esplosa come tanti consumatori hanno notato recandosi nei supermercati della nostra provincia.

La bombola dell’anidride carbonica è stata sostituita prima dell’estate e ora è ancora in grado di erogare acqua con le bollicine.

Va detto che ad ora l’acqua a scaffale c’è, anche se non c’è quella che va per la maggiore”.

“La situazione è di difficilissima lettura – confermano – ci stanno posticipando molto le consegne e quindi attendiamo forniture che non arrivano”. (IVG.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa situazione speriamo che torni alla normalità il prima possibile, si pensa a settembre perché i produttori ripartiranno Per noi comporta che il 30% della produzione di acqua gasata non la possiamo fare, oggi il 30% delle nostre linee sono completamente ferme. (La Sicilia)

Nei punti vendite della catena Coop Liguria "la presenza dei prodotti varia di giorno in giorno - spiegano dall'ufficio stampa -. Una situazione che Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant'Anna, aveva già previsto a inizio luglio (l'Adige)

Tecnologie a confronto. Reflex e mirrorless si differenziano principalmente nel sistema ottico che consente al fotografo di vedere e inquadrare il soggetto. Nei sistemi mirrorless, invece, l’immagine proveniente dall’obiettivo viene raccolta dal sensore stesso, e poi trasmessa a uno o più display, attraverso cui il fotografo vede soggetto e inquadratura (HelpMeTech)

«A volte la Co2 a disposizione permette di fare un lotto di bottiglie da un litro e mezzo, ma non il mezzo litro e chi si aspetta una fornitura di quel tipo resta deluso L’impennata del prezzo della Co2. (Open)

Non solo però gli unici due prodotti a cui dovremmo dire addio molto presto. Se non ci saranno miglioramenti molto probabilmente gli scaffali dei nostri supermercati in autunno saranno vuoti come mai prima d’ora (CheCucino.it)