Lettere da Berlino: Recensione

 Scrivete, scrivete, qualcosa resterà Come una goccia scava la pietra, si usa pensare che anche piccoli gesti contribuiscano a modificare la storia, come tante piccoli sassi possono fare una valanga. Nel 1940 a Berlino Otto e Anna Quangel sono una tranquilla coppia di umili piccolo-borghesi. Un evento tragico... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

Da Gambugliano a Sovizzo. Non c’è stato il plebiscito auspicato dal sindaco, avendo giocato... (Vicenzareport)

Sabato giornata di lutto cittadino e cerimonia laica in piazza Duomo alle 12. Condividi su Facebook · Twitta · X-Gate - Sviluppo software e servizi. (Cronaca Milano)

Dagli uffici di Skira, partner del Comune nelle esposizioni fatte con le opere del parigino Musée d’Orsay, escludono che l'esposizione si faccia il prossimo..... (La Repubblica)

Funerali Dario Fo, l'addio di Jacopo: le lacrime e il pugno chiuso (La Repubblica)

Un cordoglio affettuoso e sincero, un ultimo saluto appassionato e profondo dei milanesi -e non solo- a colui che, grazie ai suoi spettacoli e ai suoi scritti, ha tenuto ben alta la bandiera della cultura italiana in tutto il mondo. (Rosa Rossa)

Sommario: L’iniziativa è promossa del Rotary Club “Valle dell’ Anapo” guidato da Sebastiano Monaco Il piatto tipico di Amatrice cucinato in piazza del Popolo a Palazzolo per una serata all’insegna della solidarietà, con una raccolta fondi per le zone terremotate del centro Italia. (Nuovo Sud)