La replica di Commisso: “I tifosi viola devono essere rispettati. Mio figlio e Barone insultati e minacciati all’andata. E Gasp contro Chiesa…”

Fiorentina.it SPORT

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo”.

DIFESA DEI TIFOSI VIOLA “Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Rocco Commisso, prima di tornare in America, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale della Fiorentina in seguito alla partita di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta di Gasperini, che si è sfogato al termine del match. (Calciomercato.com)

Mio figlio e Joe Barone quest’anno a Parma in campionato contro l’Atalanta sono stati insultati e anche minacciati in tribuna ma nessuno ha detto o fatto nulla, se non scaricare la colpa al personale di servizio. (Viola News)

Dopo l'esonero di Vincenzo Montella, il presidente ha voluto seguire da vicino i primi passi della nuova Fiorentina di Iachini. Il presidente della Fiorentina difende i sostenitori: "E prima guardino cosa succede in casa propria... (La Gazzetta dello Sport)

Uscire in questo modo ci dispiace perché avevamo creato i presupposti per superare il turno anche in una giornata di difficoltà”. Nonostante ciò abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (Fiorentina.it)