I gruppi pubblici di Stadia sono disponibili adesso per tutti i giochi

I gruppi pubblici di Stadia sono disponibili adesso per tutti i giochi. Qualche mese fa su Stadia sono arrivati i gruppi pubblici, una features che ci aiuta a trovare nuovi utenti con cui giocare in multiplayer.

Per creare un gruppo pubblico dobbiamo per prima cosa aprire il menù di Stadia, cliccare su gruppi, crea un gruppo e infine gruppo pubblico.

Può sembrare una cosa da poco, ma i gruppi pubblici sono un ottimo aiuto per trovare avversari nei giochi senza cross-play ed è quindi un’ottima notizia che la features abbracci ora tutto il catalogo

E come potete vedere, aprendo di nuovo il menù, è possibile creare o cercare un gruppo pubblico. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console PS Plus: Dealabs ci porta a dicembre con nuovi titoli. Il forum francese Dealabs non ha esitato a rivelare i titoli rilasciati da Sony nel mese di Dicembre su PS Plus. (Informazione Oggi)

Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca. L'attrazione principale del mese è il recente remake del classico per PS2 Destroy All Humans! (Gamereactor Italia)

Come al solito vi invitiamo ad attendere una eventuale conferma da parte di Sony, anche perché l’annuncio ufficiale non dovrebbe farsi attendere a lungo. Questi tre videogiochi dovrebbero essere disponibili dal 7 dicembre al 4 gennaio. (The Games Machine)

Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia la fonte nel corso degli ultimi mesi si è sempre dimostrata corretta anche con questa tipologia di previsioni. (Gamesource Italia)

Ricordate, i 5 giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro a partire dal 1 ° dicembre 2021 , ma si può anche rivendicare ancora i giochi offerti il mese scorso . Tra i cinque giochi offerti nel mese di dicembre 2021 , due in precedenza non erano disponibili nel catalogo di Stadia . (CybeOut)

Ricordiamo che a differenza del PS Plus o Xbox Live Gold alla fine di ogni mese Google mantiene alcuni titoli dei mesi scorsi nel catalogo di Stadia Pro The Falconeer Warrior Edition. Foreclosed. Little Nightmares. (GamingTalker)