Angelina Jolie e Brad Pitt a Venezia 81: c’è una strategia del Festival per non farli MAI incontrare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche se saranno entrambi al Lido per presentare i loro nuovi film, non c'è la minima possibilità che si incrocino nei luoghi della Mostra del Cinema Questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia vedrà tantissime stelle della Settima Arte sbarcare al Lido. Tra queste, l’ex coppia d’oro di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, ma non temete: l’organizzazione del Festival ha agito nei minimi dettagli per non farli neanche incrociare! Le due celebrità sono attese sul red carpet a distanza di pochissimi giorni, ma proiezioni e incontri con la stampa sono stati pianificati accuratamente per evitare qualsiasi tipo di ncontro imbarazzante durante la promozione dei loro film alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
La coppia, che ha iniziato a frequentarsi verso la fine del 2022, non ha però sfilato insieme sul red carpet, preferendo mantenere una certa riservatezza. Con uno sguardo magnetico e il suo fascino inconfondibile, Brad Pitt ha sfilato in un elegante completo nero, rigorosamente senza camicia. (ilmessaggero.it)
«Brad ha lavorato in Europa, quindi hanno trascorso molto tempo lì», racconta una fonte in esclusiva a People. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)
Stando a quanto rivelato da un insider a People, la coppia starebbe vivendo un periodo d’oro. “Brad ha lavorato in Europa, così hanno trascorso molto tempo qui”, ha dichiarato. /8 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
A farsi attendere fino alla fine della sfilata di star, le punte di diamante della nottata: Brad Pitt e Ines de Ramon, insieme a George Clooney e la moglie Amal. Probabilmente è l'unico aggettivo in grado di descrivere il red carpet della quinta serata del Festival del Cinema di Venezia 2024. (DiLei)
Brad Pitt è di nuovo innamorato e si è presentato sul red carpet, insieme all'amico George Clooney e alla moglie Amal, con la nuova fidanzata Ines De Ramon. La coppia - che avrebbe iniziato a frequentarsi già nel 2022- non ha incrociato Angelina Jolie, regina della Mostra venerdì sera, nonchè ex moglie di Pitt. (ilmessaggero.it)
La coppia ha anche trascorso una "fantastica estate insieme" secondo gli insider: vi sveliamo tutto quello che sappiamo. Nessun flirt, bensì un amore solido che starebbe rendendo molto felice l'attore, dopo il brusco divorzio con Angelina Jolie e i problemi avuti con i figli, che gli hanno voltato le spalle. (DiLei)