Roma, Pallotta senza filtri: “Zaniolo merito di Baldini. Monchi chiese chi fosse”

CalcioMercato.it SPORT

Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di ‘The Athletic’, James Pallotta, ex presidente della Roma, è tornato sull’arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: “Il suo arrivo è stato tutto merito di Franco Baldini.

Monchi chiese chi fosse”.

Nicolò Zaniolo è arrivato alla Roma nell’estate di calciomercato del 2018 nell’ambito dell’operazione che portò Radja Nainggolan all’Inter allora di Luciano Spalletti e Davide Santon ed il classe 1999 alla corte della squadra capitolina al tempo guidata in panchina da Eusebio Di Francesco

James Pallotta, ex presidente della Roma, è tornato a parlare del suo passato in giallorosso e dell’arrivo di Nicolò Zaniolo nella Capitale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

James Pallotta, ex presidente della Roma, racconta le sue verità sui suoi anni alla guida del club giallorosso. Lo sponsor tecnico? (AreaNapoli.it)

Sull’addio di De Rossi. Gli dissi che per allenare non solo avrebbe dovuto studiare, ma anche farlo per 80 ore a settimana, e che non capivo perché volesse fare quello. (TUTTO mercato WEB)

Se prendi la Premier League, c’è qualcuno che comanda la Lega: giusto? Ciò che era frustrante è che tutti discordavano sulle cose, non ci si avvicinava alla maggioranza e non ci si accordava mai su come la Lega dovesse essere condotta", il ricordo dell'imprenditore americano (TUTTO mercato WEB)

Il primo incontro fu con Franco Baldini: nella sua shortlist Monchi non c’era. Non puoi avere un piano B se non hai un piano A (SOS Fanta)

James Pallotta ha parlato nella lunga intervista rilasciata a The Athletic anche delle incredibili riunioni di Lega a cui ha partecipato. James Pallotta, ex presidente della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic parlando anche delle incredibili riunioni di Lega a cui ha partecipato. (Sampdoria News 24)