Vaccinazione Covid, come calcolare quando sarà il tuo turno

Vaccinazione Covid, come calcolare quando sarà il tuo turno
Money.it SALUTE

Quando verrà il mio turno per la vaccinazione anti-Covid?

Vaccinazione Covid, come calcolare quando arriverà il proprio turno. Dopo aver aperto la pagina, viene chiesta innanzitutto l’età.

Questo, almeno, secondo il Piano del Governo, che prevede la conclusione della campagna fra poco più di un anno

Quando si concluderà la campagna vaccinale in Italia?

Con il progresso a singhiozzo della campagna vaccinale, molti cittadini italiani si sono fatti questa domanda. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

1' di lettura. Fano 23/02/2021 - È già attiva la possibilità di richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid 19 per i non deambulanti impossibilitati a recarsi presso i punti vaccinali territoriali (PVT). (Vivere Fano)

Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante l’informativa al Senato sull’emergenza Coronavirus (LaPresse) – “Le polemiche disorientano cittadini sempre più stanchi per la lunga crisi, preoccupati ed incerti per il loro futuro, perché colpiti dalle conseguenze sociali ed economiche della pandemia. (LaPresse)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800 00 99 66. (QDM Notizie)

Covid-19, vaccino anche ai docenti non residenti. Del Sesto (M5S): “Sono particolarmente esposti al contagio. Subito accordo fra Regioni” [INTERVISTA]

Quanto ai docenti residenti nel Lazio che invece lavorano in altre regioni le loro vaccinazioni verranno eseguite perchè sono assistiti nel Lazio, ha assicurato l’assessore Nei giorni scorsi è scoppiato il caso dei docenti non residenti che non possono accedere al vaccino. (Orizzonte Scuola)

L’accelerazione della campagna vaccinale è l’obiettivo fondamentale che vogliamo e dobbiamo perseguire. Su questo tema è fondamentale non alimentare polemiche e divisioni che disorientano e scoraggiano i cittadini. (LaPresse)

"Nella vita ho fatto il marittimo, e viaggiando un un virus l'ho già preso". Forse per questo la pandemia non lo ha gettato nel panico. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr