Calciomercato Udinese: Ufficiale Benkovic!

Calciomercato Udinese: Ufficiale Benkovic!
Per saperne di più:
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Il calciomercato Udinese ha fatto segnare questa mattina un colpo in entrata, quello di Filip Benkovic che va a rinforzare il pacchetto arretrato della rosa friulana.

Viene, infatti, acquistato dal Leicester con cui, fino a gennaio, disputa una gara in Coppa di Lega prima di trasferirsi in prestito al Celtic.

Classe 1997, Benkovic è cresciuto nella Dinamo Zagabria autentica fucina di talenti del calcio croato con cui ha debuttato in prima squadra nella stagione 2015/2016. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri media

17: 15- Sta diventando rovente la pista che porterebbe Sergio Oliveira verso la Roma. Come riporta su Twitter Gianluigi Longari di Sportitalia, le visite mediche potrebbero svolgersi già domani. (Siamo la Roma)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. (Calcio In Pillole)

Sergio Oliveira abbraccia la Roma: secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

La Roma chiude per Oliveira: domani l'arrivo nella Capitale

19:30 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, se verranno limati gli ultimissimi dettagli nella serata di oggi tra Porto e Roma, Sergio Oliveira domani sbarcherà nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Domani il portoghese sbarcherà a Ciampino alle 11,10 circa, svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto da 2,5 milioni che lo legherà al club giallorosso per 4 anni in caso di riscatto. E' tutto fatto per Sergio Oliveira alla Roma. (Calciomercato.com)

Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Il centrocampista, stando a quanto riferisce Sky Sport, è atteso già nella giornata di mercoledì nella capitale. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr