Calciomercato Udinese: Ufficiale Benkovic!

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Il calciomercato Udinese ha fatto segnare questa mattina un colpo in entrata, quello di Filip Benkovic che va a rinforzare il pacchetto arretrato della rosa friulana.

Viene, infatti, acquistato dal Leicester con cui, fino a gennaio, disputa una gara in Coppa di Lega prima di trasferirsi in prestito al Celtic.

Classe 1997, Benkovic è cresciuto nella Dinamo Zagabria autentica fucina di talenti del calcio croato con cui ha debuttato in prima squadra nella stagione 2015/2016. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri media

A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022 (Calcio In Pillole)

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese. (Calcio In Pillole)

Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma. Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

La Roma ha definito l’arrivo di Sergio Oliveira, l’uomo giusto per il centrocampo di Josè Mourinho: i dettagli. Si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione. (CalcioMercato.it)

Non dovete chiedere a me. Questo è quello che ho da dire su Sergio Oliveira". (Sport Mediaset)