Formula 1 - Kimi Antonelli sarà il pilota ufficiale Mercedes nel Mondiale 2025: «Un sogno che si avvera»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formula 1 Andrea Kimi Antonelli, 18 anni, sarà pilota ufficiale della Mercedes nel Mondiale 2025 di Formula 1. Toto Wolff, team principal delle Frecce d'argento, ha annunciato la news ufficializzando la promozione del giovanissimo driver italiano che nella prossima stagione farà coppia con George Russell e sostituirà Lewis Hamilton, destinato alla Ferrari. L'Italia torna ad avere un pilota nel circus a 4 anni dall'ultima apparizione di Antonio Giovinazzi. (LaC news24)
Su altri media
Arrivare in F1 è un sogno che coltivo fin da quando ero bambino». «È una sensazione incredibile essere annunciato come pilota ufficiale Mercedes al fianco di George (Russell, ndr) per il 2025. (Gazzetta del Sud)
"Questo per noi è un grande giorno" spiega Toto Wolff nel corso della conferenza stampa speciale organizzata per l'annuncio del contratto con Andrea Kimi Antonelli in Mercedes a partire dal 2025. (MOW)
"Ancora non mi sembra vero", confessa un emozionato Kimi Antonelli dopo l'annuncio del suo futuro in Mercedes accanto a Russell, "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Andrà a sostituire Hamilton: "Rimpiazzare Lewis non è possibile, io voglio essere visto come Kimi Antonelli". (Sky Sport)
L'annuncio è stato dato questa mattina dal team di Brackley in un comunicato. Dopo tanti rumors e indiscrezioni adesso è ufficiale: Kimi Antonelli sarà il pilota della Mercedes in Formula 1 a partire dal 2025. (il Giornale)
Il debutto avverrà quasi … Fatte le debite proporzioni, è come se il Barcellona avesse arruolato un ragazzo di 18 anni per sostituire Leo Messi. (Il Fatto Quotidiano)
ANSA (Avvenire)