Gazzetta: “Tatarusanu o Mirante, la scelta è fatta! Perché Pioli ha deciso così per la prossima”

SOS Fanta SPORT

Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì.

Perché in un 3-3, in fondo, si può anche brillare: nella notte da incubo di Tatarusanu, tra i pali della Roma c’era Mirante

Che cosa accadrebbe adesso, con 50mila tifosi pronti a farsi sentire con quella passione che può esaltare o mandare al tappeto?

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Toccherà a Ciprian Tatarusanu contro il Verona, sarà lui il titolare. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Virgilio Sport)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

STAFF MEDICO. È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan. (Milan News)

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma (Milan News)

Antonio Mirante, portiere. Le sue parole. Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. (Spazio Milan)