SSC Napoli: De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League

CalcioNapoli24 SPORT

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League.

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento". Napoli - Il corrispondente di Bein Sports Tancredi Palmeri, nel pomeriggio, aveva pubblicato alcuni aggiornamenti tramite il suo profilo Twitter:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la comunicazione diramata dal patron partenopeo sul canale Twitter ufficiale del Napoli. L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento. (ilBianconero)

(LaPresse) “Chi mi conosce sa bene che deninirmi un candidato elitario è una bufala: ho costruiito la mia professione partendo da una famiglia piccolo borghese, ho lavorato sempre insieme agli altri e l ‘università che ho diretto per anni è stata l’università di tutti”, lo ha detto Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli. (LaPresse)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. (CalcioNapoli1926.it)

Quindi si è detto che da ragazzino ero juventino, sono juventino, ma ho un grande amore per la città e ho un grande amore anche per la squadra”. Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica. (LaPresse)

Intanto, le tre grandi d’Europa rischiano l’esclusione dalla prossima Champions League. I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)

Visti i rapporti tra i due club che sono tornati ottimi, De Laurentiis ha scelto per il momento di rimanere in una posizione defilata, per non fare uno sgarbo all’amico Andrea Agnelli. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr