ChatGpt su WhatsApp: ora ascolta i vocali e legge le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era già possibile usare ChatGPT su WhatsApp da inizio anno aggiungendo il chatbot alla propria rubrica (contattando il numero +1 (800) CHAT-GPT oppure +1 (800) 242-847). Una funzione che di fatto allarga la base di utenza di ChatGPT, migliorano l’esperienza d’uso dell’app di messaggistica. Oggi, a distanza di mesi, OpenAI ha annunciato due nuove migliorie che ne migliorano di fatto l’esperienza d’uso. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
DeepSeek, oltre a essere un programma oper-source, è anche completamente gratis. La concorrenza fa bene all’informatica. Da quando DeepSeek è arrivato online e sui telefoni, diventando in poche ore la app più scaricata negli USA, tutti gli altri attori tecnologici che si concentrano sui servizi di AI hanno dovuto cambiare i loro piani di azione. (Player.it)
OpenAI ha rimosso l'obbligo di registrazione per utilizzare il motore di ricerca di ChatGPT, rendendolo più accessibile e pronto a competere con Google e Bing. (Multiplayer.it)
Per chi non lo ricordasse, a dicembre ChatGPT era approdato sulla piattaforma di messaggistica: basta salvare il numero +1 (800) 242-8478 o inquadrare il codice QR nel nostro articolo e si può iniziare a conversare con l'IA. (SmartWorld)
In Breve (TL;DR) ChatGPT Search GPT è ora accessibile senza account, permettendo a chiunque di effettuare ricerche generative direttamente dal sito ufficiale. OpenAI apre l’accesso a ChatGPT Search, il suo motore di ricerca generativo basato sull’intelligenza artificiale generativa, rendendolo disponibile a tutti anche senza bisogno di un account. (Fastweb Plus)
Da dicembre, ChatGPT è diventato accessibile direttamente su WhatsApp, permettendo agli utenti di interagire con l'intelligenza artificiale di OpenAI usando l'app di messaggistica di Meta, senza dover scaricare applicazioni aggiuntive. (Geopop)
Basterà dunque collegarsi al sito ufficiale e fare clic o tap sull'icona del mondo per addentrarsi nel performante sistema di ricerca online che offre un approccio differente rispetto ai classici motori di ricerca visti finora. (WIRED Italia)