Lega Serie A e Puma lanciano Orbita, il pallone 2022-2023

Zerocinquantuno.it SPORT

Il pallone Puma Orbita Serie A offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone.

Tempo di Lettura: 3 minuti. Lega Serie A e Puma, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il global sports brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, hanno presentato il pallone da gioco ufficiale della stagione 2022/23: il Puma Orbita Serie A. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo pallone è caratterizzato da una potente grafica, ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato italiano di calcio. Per presentare il pallone per la stagione 2022-2023, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna "Nuovo pallone, nuova cultura". (CalcioNapoli1926.it)

Le Parole di Thomas Schwarz. "Nell'ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani. (Il Romanista)

La Lega Serie A e il brand PUMA hanno annunciato la partnership che vedrà i giocatori di Serie A alle prese con il nuovo pallone da calcio per la stagione che verrà. Si chiama PUMA Orbita ed è il nuovo pallone ufficiale per il campionato di calcio italiano di Serie A 2022-2023. (CalcioNapoli24)

COMUNICATO – «Lega Serie A e PUMA, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie A» (Juventus News 24)

Il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, il giorno dopo che tutte le società hanno presentato domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2022/23, si è espresso così: “12 milioni di euro contro 4 milioni e 300.000. (Calcio In Pillole)

Il brand TIM, che la scorsa stagione appariva su sfondo blu e in tricolore, viene proposto completamente in bianco su sfondo blu e con il suo logo in rosso. Non si tratta dell’unica novità, dato che la Lega Serie A ha annunciato di aver apportato una modifica anche al proprio logo in vista della stagione 2022/23. (Calcio e Finanza)