Covid. Speranza: “Raggiunte le 500 mila vaccinazioni al giorno. Grazie a tutte le donne e uomini del Ssn”

Covid. Speranza: “Raggiunte le 500 mila vaccinazioni al giorno. Grazie a tutte le donne e uomini del Ssn”
Quotidiano Sanità INTERNO

L'obiettivo del mezzo milione di vaccinazioni al giorno era stato inizialmente previsto dal piano vaccini a partire dal 21 aprile, obiettivo poi posticipato per fine mese.

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra

Grazie a tutte le donne e uomini del Ssn”. Ieri sono state fatte almeno 497.993 somministrazioni (dati non consolidati). (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri media

Speranza: “Ieri in Italia somministrate 500mila dosi di vaccino”. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra .Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili”: lo scrive su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza confermando il raggiungimento dell’obiettivo delle 500. (L'Occhio)

Il rischio che si .L’Italia è in massima allerta per la variante indiana del Covid-19. Dopo aver vietato gli ingressi da India e Bangladesh, il ministro della Salute Roberto Speranza ha esteso la misura anche al (Zazoom Blog)

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. AgenPress – E’ stata raggiunta la quota di quasi 500 mila vaccinazioni in un giorno in Italia, obiettivo fissato dal commissario per l’emergenza, Francesco Figliuolo. (Agenpress)

Speranza grato con medici e infermieri | ' Ieri somministrate oltre 500mila dosi di vaccino'

Advertising. camicius : #vaccini Lo sprint che avevo annunciato qualche giorno fa ( - salgiupom : RT @emanuelecarioti: #CovidItalia #oggi ?? SUPERATI I 120.500 (120. (Zazoom Blog)

"Le dosi stanno cominciando ad arrivare", dice a Mattino 5 in merito ai passati rallentamenti della. campagna vaccinale a causa della carenza delle dosi consegnate Grazie alle donne eagli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. (Italia Oggi)

Grazie alle donne e agli . Advertising. globalistIT : - Davide20336443 : @the100_ITA @iamAvgeropoulos @Eli_Meme Ciao! Speranza grato con medici e infermieri: 'Ieri somministrate oltre 500mila dosi di vaccino' (Di venerdì 30 aprile 2021) Il ministro della Salute, Roberto Speranza, attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere che 'Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr