Referendum, Jerusalmi: investitori convinti che vincerà il No

askanews ECONOMIA

Milano, 29 nov. (askanews) - Una grossa fetta di investitori istituzionali è convinta che vincerà il No al referendum costituzionale di domenica. A dirlo è l'Ad di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi. "Ci sono sull'Italia posizioni short colossali negli ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

07:35 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 1 dic - Milano - Italy Corporate Governance Conference 2016 organizzata da Assogestioni e Assonime in cooperazione con Ocse e con il supporto di Borsa Italiana. (Corriere della Sera)

di Peter Rosenstreich * e Yann Quelenn ** (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 dic - Gli elettori italiani andranno a votare domenica in un momento di grande incertezza politica in Europa. (Borsa Italiana)

di David Whitten * (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 dic - In vista di livelli di produzione di petrolio inferiori che probabilmente seguiranno il crollo dell'attivita' esplorativa e degli investimenti post-accordo OPEC, gli outlook della ... (Borsa Italiana)

Anteprima mondiale a Milano per Pebble, e-cig di linea Vype (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 dic - Bat, il colosso del tabacco che conta, tra le sue marche anche Dunhill, Kent, Lucky Strike, e Rothmans, e' convinto che l'Italia 'possa ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 nov - Dopo il balzo fatto registrare nel corso delle ultime settimane alla luce del clima di maggiore incertezza politica legato al referendum costituzionale di domenica, lo spread tra Btp a 10 anni e bund di ... (Borsa Italiana)

Il gruppo A2A ha portato a termine l’operazione di riacquisto parziale dei bond in scadenza nel 2019 e 2021. A2A ha reso noto di aver concluso l’operazione di riacquisto parziale per cassa dei bond con scadenza 28 Novembre 2019 (€750.000.000 4,500 per cent. (TendenzaMercati)