GIUDICE SPORTIVO - Multato Bernardeschi per aver simulato un rigore, sesto giallo per Cuadrado

GIUDICE SPORTIVO - Multato Bernardeschi per aver simulato un rigore, sesto giallo per Cuadrado
Tutto Juve SPORT

Dopo l'ultima giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo.

Sesto giallo per Cuadrado, ammenda di 2 mila euro per Bernardeschi per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria

Sono stati squalificati per una giornata Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic dell'Inter che dunque non ci saranno nel recupero con il Sassuolo, poi Cristante della Roma e Pedro Pereira del Crotone (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I due nerazzurri salteranno il recupero di mercoledì sera (18.45) contro il Sassuolo, al loro posto si scaldano Ranocchia e Gagliardini (Sport Mediaset)

Vista in tempo reale sembrava un'enorme ingenuità, il replay non ha lasciato dubbi. Lo spazio per andare a concludere, o mettere il pallone nel mezzo, c'era e quindi l'errore pesa come un macigno nel risultato finale della partita. (ilBianconero)

Seconda sanzione, infine, per Diawara Il centrocampista della Roma, come confermato dal Giudice Sportivo, è stato squalificato per un turno a seguito dell’ammonizione rimediata sabato scorso contro il Sassuolo (ForzaRoma.info)

Giudice Sportivo, i giocatori squalificati per la 30ª giornata: due interisti out

Sono quattro i calciatori squalificati dal giudice sportivo, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e, diffidati, giunti alla quinta sanzione, dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A: tutti sono stati fermati per un turno: si tratta di Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic dell'Inter, Bryan Cristante della Roma e Pedro De Almeida Lopes Pereira Miguel del Crotone (Tuttosport)

Sono in tutto quattro i giocatori squalificati per un turno dal giudice sportivo dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A. (Corriere dello Sport.it)

CRISTANTE Bryan (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr