MotoGP, Enea Bastianini da Pernat a MSM: ufficiale la nuova partnership
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enea Bastianini ha affidato la gestione della sua carriera a MSM, gruppo internazionale che da oltre 50 anni è leader nell’ambito motorsport per quanto riguarda la gestione manageriale di talenti, la ricerca e la gestione di sponsorizzazioni, lo sviluppo di opportunità commerciali, la gestione di ospitalità personalizzata e di eventi ad hoc, in pista e … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
Enea Bastianini ha comunicato che per il 2025 cambierà manager. Il pilota riminese lascia quindi Carlo Pernat, che lo ha seguito nella sua crescita sportiva e passa con il gruppo internazionale MSM, guidato da Enrico Zanarini. (Dueruote)
Bastianini ha affidato la gestione della sua carriera al gruppo internazionale, segnando l’inizio di una nuova fase del suo percorso professionale. MSM ha annunciato "la partnership con il pilota di MotoGP, Enea Bastianini (Sport Mediaset)
Le strade di Enea Bastianini e del suo storico manager Carlo Pernat si dividono dopo otto anni di collaborazione. (MOW)
Enea Bastianini è intervenuto su Sky Sport in occasione della 100km dei Campioni, in scena al Ranch di Valentino Rossi, e ha parlato della prossima stagione: "È stato un inverno difficile in Ktm ma mi sono sempre allenato e ho cercato di tenere la testa sgombra e fare il massimo per arrivare pronto al campionato. (Sky Sport)
Si dividono le strade di Enea Bastianini e Carlo Pernat. (Sky Sport)
Oltre un decennio insieme, nel 2020 arriva il titolo mondiale in Moto2 e subito dopo il salto in MotoGP con il marchio Ducati. Sette Gran Premi vinti in classe regina, una promozione nel team Ducati factory, poi il passaggio in KTM … (Corse di Moto)