Mazzocchi dopo Napoli Empoli: “Una soddisfazione enorme”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince il Napoli al Maradona: ecco le parole di Pasquale Mazzocchi dopo la vittoria degli azzurri sull’Empoli. La 32esima giornata di Serie A ha messo di fronte Napoli ed Empoli con i padroni di casa che hanno dimostrato grande qualità e maturità. La vittoria sulla squadra di D’Aversa è la dimostrazione che gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto dimostrando grande concentrazione ed applicazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
«Mi sono goduto la standing ovation, ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. Penso che stasera sia andata bene, anche se alla fine non ce l'ho fatta più per crampi. (CalcioNapoli24)
Entrambi in estate verranno messi sul mercato, ceduti a titolo definitivo se si presenterà l'opportunità. Per Conte non sarebbe un problema. (Calcio Napoli 1926)
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Matteo Politano ha parlato così dopo la vittoria del Napoli contro l'Empoli, che riporta gli azzurri a -3 dall'Inter: Marco Macca Redattore 14 aprile - 23:02 (FC Inter 1908)

Il centrocampista del Napoli Matteo Politano ha parlato così a Dazn dopo l’Empoli, come ripreso da Tuttonapoli: “Il mister e il direttore sportivo Manna ce l’hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della... (SOS Fanta)
Mazzocchi, le parole al termine della gara con l'Empoli (Calcio Napoli 1926)
E’ finita con il punteggio di 3-0 in favore del Napoli il monday match con l’Empoli. Dopo la gara si sono alternati ai microfoni l’MVP della partita Scott McTominay, Politano, Conte, D’Aversa e il rientrante Mazzocchi, che ha sostituito con buona garra lo squalificato Di Lorenzo. (Casa Napoli Net)