In Messico prosegue la battaglia social per Lozano: tutti contro Gattuso

In Messico prosegue la battaglia social per Lozano: tutti contro Gattuso
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Una patria intera si mobilita, via social, per difendere Hirving Lozano.

Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sui social i milioni di fan del messicano si sono scagliati prima contro Ancelotti ed ora contro Gattuso, lanciando anche l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso.

Ne parlano anche altri media

Se non si confonde e si concentra, Lozano continuerà a compiere la missione nel presente e in un lungo futuro di essere il miglior calciaotre messicano.” Garcia parla di Lozano. Garcia cura una rubrica “Latinus“, in occasione della quale si concentra sui temi caldi del momento. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante messicano ha svolto esclusivamente lavoro in palestra perché, recita il comunicato societario,. Non è un buon momento per l’attaccante messicano. (IlNapolista)

Queste continue esclusioni, non sono piaciute un a Raiola che avrebbe voluto maggiore considerazione (senza però fare alcuna polemica) per il suo assistito. Lozano-Napoli, la situazione. Nelle ultime settimane, lo stesso allenatore ha ribadito che El Chucky è stato spostato a sinistra da vice-Insigne. (CalcioNapoli24)

Ti ringrazio tanto di avermi dedicato il tuo editoriale, oggi è stato un bel giorno dopo averlo ascoltato. In loro ho trovato le risposte e molte domande che girano per la mia testa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti