In Messico prosegue la battaglia social per Lozano: tutti contro Gattuso

Tutto Napoli SPORT

Una patria intera si mobilita, via social, per difendere Hirving Lozano.

Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sui social i milioni di fan del messicano si sono scagliati prima contro Ancelotti ed ora contro Gattuso, lanciando anche l’hashtag #fueraGattuso, ovvero via Gattuso.

La colpa del tecnico, per i tifosi di Lozano, è quella di concedere poco spazio al loro pupillo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ti ringrazio tanto di avermi dedicato il tuo editoriale, oggi è stato un bel giorno dopo averlo ascoltato. In loro ho trovato le risposte e molte domande che girano per la mia testa. (CalcioNapoli24)

L’attaccante messicano ha svolto esclusivamente lavoro in palestra perché, recita il comunicato societario,. Non è un buon momento per l’attaccante messicano. (IlNapolista)

Queste continue esclusioni, non sono piaciute un a Raiola che avrebbe voluto maggiore considerazione (senza però fare alcuna polemica) per il suo assistito. Lozano-Napoli, la situazione. Nelle ultime settimane, lo stesso allenatore ha ribadito che El Chucky è stato spostato a sinistra da vice-Insigne. (CalcioNapoli24)

Se non si confonde e si concentra, Lozano continuerà a compiere la missione nel presente e in un lungo futuro di essere il miglior calciaotre messicano.” Garcia parla di Lozano. Garcia cura una rubrica “Latinus“, in occasione della quale si concentra sui temi caldi del momento. (CalcioNapoli1926.it)

Hirving Lozano, con un post su Instagram, ha risposto ad un articolo fatto da un ex calciatore che lo ha eletto come miglior giocatore messicano. Ti ringrazio moltissimo per aver dedicato la tua rubrica, oggi è stata una buona giornata dopo averla letta. (CalcioNapoli1926.it)