Borsa Italiana Oggi, 20 luglio 2021: Ftse Mib prova il rimbalzo

Borsa Italiana Oggi, 20 luglio 2021: Ftse Mib prova il rimbalzo
Money.it ECONOMIA

Sul paniere delle blue chip, le performance migliori sono registrate da Saipem (+2,02%), Unipol (+1,89%) e Poste Italiane (+1,95%).

In attesa dei numeri del primo semestre, le azioni Salvatore Ferragamo guadagnano l’1,64%

Dopo le vendite di ieri, la seduta della Borsa Italiana oggi parte in positivo: il Ftse Mib nei primi scambi quota sopra i 24 mila punti.

Inoltre, la società ha fatto sapere che i risultati del primo semestre 2021 saranno resi noti martedì 3 agosto. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo del rendimento fra titoli di Stato decennali italiani e tedeschi torna ad allargarsi intorno ai 110 punti base REUTERS/Stefano Rellandini. MILANO (Reuters) - Indici in forte rialzo a Piazza Affari in una giornata in cui cala anche la volatilità, protagonista delle ultime sedute. (Investing.com)

La Borsa di Milano si riscatta dai recenti ribassi: alla vigilia di un’attesa riunione della Bce, l’indice Ftse Mib ha concluso la giornata in rialzo del 2,36% a 24.675 punti e l’All Share ha fatto +2,29% a 27.080 (cambio euro/dollaro -0,02% a 1,1772). (La Stampa)

Bene Poste Italiane (MI: ), in salita dello 0,7% circa, scivolata ieri ai minimi di fine marzo. L'indice è scivolato nuovamente sotto quota 24.000 punti (-0,13%), che diventa una resistenza importante da varcare, in scia del ritracciamento del tedesco. (Investing.com)

Borsa Milano prosegue forte, balzano Stm, Maire Tecnimont, doValue

Nessuna azione con il segno meno sul listino principale, mentre le prestazioni più brillanti sono state di Unipol (+4,00%), StMicroelectronics (+3,97%), Leonardo (+3,76%) e Pirelli (+3,58% ) (La Sentinella del Canavese)

Inoltre, l’accordo consente al Monte dei Paschi di Siena di ridurre le richieste risarcitorie per un ammontare pari a 3.8 miliardi. Il Monte dei Paschi di Siena potrebbe registrare variazioni importanti in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

L'indice FTSE Mib si muove in rialzo dell'1,54%, poco sotto i massimi di seduta, in linea con l'andamento degli altri mercati europei. (Reuters) - Indici in forte rialzo a Piazza Affari in una giornata in cui cala anche la volatilità, protagonista delle ultime sedute. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr