Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. Montipò rientra ad agosto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna.

"Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare

Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto.

"Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi.

Abbiamo avuto indizazioni interessanti, nonostante abbiamo fatto tanta fatica in questi giorni, e per questo motivo abbiamo risparmiato diversi giocatori". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il portiere emiliano va a sostituire Juan Musso, ceduto dall'Udinese all'Atalanta. Porte girevoli fra i numeri uno della Serie A. È un vero e proprio valzer dei portieri quello che sta andando in scena in Serie A. (Viola News)

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù» Immagine: Hellas Verona FC. (Calcio Hellas)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Montipò ha 25 anni ed ha debuttato in A con il Benevento dopo essere cresciuto ed aver esordito in C e B con il Novara. Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. (La Stampa)