Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. Montipò rientra ad agosto"

Hellas, Di Francesco: Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. Montipò rientra ad agosto
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna.

"Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare

Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto.

"Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi.

Abbiamo avuto indizazioni interessanti, nonostante abbiamo fatto tanta fatica in questi giorni, e per questo motivo abbiamo risparmiato diversi giocatori". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Grazie Monti” Ecco il comunicato del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore Lorenzo Montipò. (SerieBnews.com)

Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Milan, continua la trattativa per Warren Bondo: i rossoneri cercano lo sconto - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

21 Luglio 2021. Montipò resta in A. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’estremo difensore Lorenzo Montipò. (Sportal)

Ufficiale: Montipò nuovo portiere dell'Hellas Verona

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblu” Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calciomercatonews.com)

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù» Immagine: Hellas Verona FC. (Calcio Hellas)

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13. Nato a Novara il 20 febbraio 1996, Montipò è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, con cui ha collezionato 24 presenze nella formazione Primavera. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr