Salernitana, possibile un cambio di modulo e di calciatori?

Salernitana, possibile un cambio di modulo e di calciatori?
tuttosalernitana.com SPORT

Inizio di stagione più complicato del previsto per la Salernitana di Fabrizio Castori.

Una volta in svantaggio la squadra non da mai la sensazione di poter recuperare la partita.

Il tempo di rimettersi in carreggiata, per la Salernitana, è ancora parecchio, forse meno per il mister, la cui panchina non è più così solida come qualche settimana fa.

Tre sconfitte in altrettante partite con un passivo di 11 gol subiti e solo due realizzati, di cui uno su calcio di rigore. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Serie A, Castori al capolinea? Nulla anche la valorizzazione degli acquisti sul mercato, su tutti Simy, e l'entusiasmo per l'arrivo di Ribery sembra già scemato. (Fantacalcio ®)

TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5,5 E Castori rischia già la panchina. (TUTTO mercato WEB)

E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. La sua squadra, battuta da Bologna, Roma e Torino, è attesa da due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona. (Forza Parma)

Il Toro inguaia Castori. Pronto un disoccupato di lusso per gli altri granata

Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. Diversi sono i quesiti che assalgono gli osservatori ed i tifosi granata alle prese con le gare della Salernitana (Solo Salerno)

I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A. Il Torino ha infatti tirato ben quindici volte nel corso del match, contro le sole sette conclusioni dei granata di Salerno. (tuttosalernitana.com)

Che la Salernitana dovesse giocarsi la salvezza con le unghie e con i denti era chiaro fin dall'inizio, ma il trend negativo della squadra, dopo un debutto comunque apprezzabile contro il Bologna (nonostante il 3-2 finale in favore dei felsinei), starebbe inducendo i vertici dei granata campani, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, a valutare un cambio in corsa, mettendo alla porta il sessantasettenne Fabrizio Castori, artefice della promozione (nonché mentore del nostro Alessandro Buongiorno). (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr