Svolta LG, il gruppo coreano lascia il mercato dei telefonini. Non produrrà più smartphone

Svolta LG, il gruppo coreano lascia il mercato dei telefonini. Non produrrà più smartphone
News Mondo SCIENZA E TECNOLOGIA

Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi

Dopo anni di esperienza e buoni risultati, LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi sulle auto elettriche, la robotica, la smart home e l’intelligenza artificiale.

LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

I 3 piani sono stati progettati da Calvi Brambilla all’insegno dell’esperienza connessa alle diverse ambientazioni: al piano interrato una casa immaginaria fatta di stanze senza divisioni e arredate con il meglio del design italiano, mentre l’ingresso fa grande sfoggio di tecnologia. (Brand News)

Procedimento. Per creare il proprio rossetto fai da te, unico e personale, prendere un pentolino che non si usa in cucina per far sciogliere a bagno maria la cera. Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. (MyGlam)

Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! (Zazoom Blog)

Smartphone Lg addio: l'azienda chiude il business telefonia

Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate Al keynote ci fu particolare attenzione nei confronti dello smartphone ‘Rollable’, schermo pieghevole su cui era già stata spesa tanta ricerca. (AF Digitale)

Lg Electronics ha annunciato la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. Lg continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile (businesspeople.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr